Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 19 ottobre 2011

NON SEMPRE FA BENE SEGUIRE I CONSIGLI DI ROBBIE..


Solo una curiosità apparsa oggi sul The Sun :

Il cantante degli Steps Ian H Watkins, ha dichiarato che una decina di anni fa Robbie Williams lo ha convinto a lasciare il suo gruppo :
" Eravamo a Top Of  The Pops e me ne stavo seduto nel corridoio. Si è avvicinato Robbie Willliams, mi ha messo un braccio attorno al collo e mi ha detto ' E' arrivato il momento di andartene'. Così io ho finalmente trovato il coraggio di lasciare gli altri. Ma non voglio più sentirmi in quel modo. Voglio che questo gruppo faccia di nuovo parte della mia vita... "

Gli Steps sono stati un gruppo pop britannico di successo tra il 1997 e 2001. Nei giorni scorsi hanno annunciato la loro reunion e il tour nel 2012.
In realtà a causare tensioni nella band sarebbe stata la relazione tra Ian H Watkins e Britney Spears.

Nessun commento: