Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 7 dicembre 2011

TRA POCO DOVRO' AFFRONTARE IL PERIODO PIU' INTENSO DELLA MIA CARRIERA



Come va amici ?
Sono stato molto occupato nelle ultime 6 settimane. Nessun giorno di riposo. E ne sono felice. Tanti progetti ma non posso anticiparvi molto. Tra pochi mesi mi dovrò imbarcare nel periodo più intenso della mia carriera e non vedo l'ora.
Sembra tutto così nuovo..
Riguardo i concerti che avevo in programma per soli "amici" dovrete avere ancora un po' di pazienza.
La Farrell sta andando a gonfie vele. Sto imparando molto di questo nuovo mestiere. Con l'arrivo di Ben Dickens dalla Burberry mi sento un pò come quando iniziai a scrivere canzoni con Guy Chambers. Davvero eccitante !
Tempo fa vi ho detto che il nuovo album sarebbe stato un pò come Escapology. 
Devo rettificare perchè invece non assomiglia a nessuno dei precedenti.
Ma comunque ho ascoltato i vostri desideri. Voi volete un disco chitarra/piano/cuore. Ok... ce l'avete !
Ho realizzato gli ultimi due albums per me e mi è piaciuto molto farli ma mancava la mia ragione d'essere ( dominio del mondo ). Ora è tornata.
So che parrà un eternità il periodo che dovrete attendere senza che succeda nulla ma sembra cinque minuti fa quando vi ho annunciato che sarei tornato on stage con i Take That. E passato tutto così velocemente vero ?
X-Factor è stato divertente la scorsa settimana. E' bello andare presso gli studi televisivi senza dover lavorare !
Mi sentivo come l'ultimo giorno del trimestre prima delle vacanze. Gaz era in ottima forma. E' l'uomo più imperturbabile del business ed ho imparato così tanto dal lui. Niente lo può scalfire. Va avanti e si diverte.
Mi è piaciuto anche riprendere i contatti con Marcus. Grande cantante, bel ragazzo e molto simpatico. Ho rivisto anche Olly Murs ! Gli ho detto che è diventato una vera popstar. Sono sicuro che prima o poi passeremo del tempo insieme. Poi ho chiacchierato un po' con la bella Kelly Rowland. Louis mi ha fatto la ramanzina perchè indossavo gli occhiali dentro gli studi ma avevo delle occhiaie terribili a causa del jetleg. Dato che solo un coglione indossa occhiali da sole al chiuso, sono stato un coglione per una serata intera.
Abbiamo parlato dei Jedward ( gemelli irlandesi ex concorrenti di XFactor) ed ho mandato loro i miei auguri.
Abbiamo anche parlato dei Westlife. Sono in tour..che carriera strepitosa hanno avuto !
(A dimostrazione di quando avrebbero potuto restare insieme i Take That )
Il giorno dopo sono andato a Strictly. Lo avevo promesso al mio amico Savage.
Non ricordo l'ultima volta che ho sentito il bisogno di fare una foto con qualcuno. Ma mi trovavo di fronte Su Pollard ! Mi ha chiesto " E' per tua mamma ? ". " No Su, è per me. La terrò da conto. Grazie "
Ho parlato molto con Jason Donavon durante le prove. Un grande !
Robbie (Savage) si è comportato davvero bene. Mi aspetto di vederlo ancora in TV. Ha un carattere d'oro e non sapeva più come ringraziarmi per i consigli che gli  ho dato.
Per Natale ci sarà un altro Radio Rudebox.
Avevo detto che avrebbero partecipato solo uomini ma non mi sembra giusto...quindi tornerà tutta la gang.
A presto ragazzi, mi farò sentire appena posso.
Grazie per essere cresciuti con me. State mantenendo la vostra promessa ed è ora che io faccia la mia parte, all'altezza del nostro contratto.

Much Love
Robert


Nessun commento: