Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 4 febbraio 2012

ROBBIE HA AIUTATO GRAIG COLTON NELLA REALIZZAZIONE DEL SUO ALBUM DI DEBUTTO


Craig Colton, uno dei ragazzi che hanno partecipato all'ultima edizione di X-Factor, ha rivelato che Robbie lo ha aiutato nella stesura del suo primo album.

" Andrò a L.A. questa estate per registrare il disco e sicuramente mi incontrerò con Robbie. Gli ho mandato tutto il mio materiale . Mi ha aiutato anche Gary ma per me è stato importante avere l'approvazione di Robbie. Gli ho inviato via mail le mie canzoni e se c'era qualcosa da sistemare, lui mi rimandava alcuni suggerimenti per riscrivere e sistemare al meglio il pezzo. E' un genio. Uno dei miei brani si intitola Beautiful Surprise. Credo che sarà un singolo perché Robbie l'ha definita una canzone geniale."

Echo

1 commento:

nasty bass ha detto...

bellissima questa foto!