Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 2 febbraio 2012

UN MESSAGGIO PER VOI, RUDY, DUKE E JFK

Blog del 2 febbraio

Questa settimana sono solo con i miei cani..... ciò mi da l'opportunità di dedicarmi un po' a voi.
E poi comincerò a lavorare come si deve.

Vi ho detto che l'anno scorso è scomparso anche Duke ?
L'ho immortalato...
Che Dio lo benedica...il mio big boy..non faceva altro che dormire e scorreggiare...

Duke

 E qui sotto il mio Re Rudy :
I quadri sopra non li ho dipinti io

Questo invece è uno dei mie quadri :

Ho girato un quadro di Rothko ed ho dipinto me e i ragazzi in alto. Ho sempre pensato che i quadri di Rothko fossero un pò stupidi ma poi sono andato a vederli e mi sono ricreduto. Oppure di colpo sono diventato pretenzioso.

Per rispondere alla domanda di Chrissie....questo è il giardino destinato ad OM.
I vicini di casa si arrabbierebbero di brutto.


Un articolo su JFK sulla pagina principale ?
Ho scoperto che se JFK non fosse stato ucciso io non avrei sposato Ayda. Strano il corso che prende a volte la vita ( ve lo spiego prossimamente.. ).
Sul caso JFK ...la nonna di Ayda ha aiutato questo uomo Jim Garrison a investigare sul caso.
Al momento sono in possesso della più grande collezione di testimonianze/prove a riguardo ( la migliore che io conosca ).
Sto spulciando tra quelle scartoffie..ci sono fascicoli di varie dimensioni...torneranno nelle casseforti più tardi in serata...mi scuso per le foto, sono un pò sfuocate ma rendono l'idea.


50mo anniversario il prossimo anno...sarà in un museo

Chi mi chiede notizie di Betty ? E' qui con il papà ad un concerto di Lady Gaga.

Con Afetto
Alejandro

Nessun commento: