Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 23 settembre 2012

IL MIO SUCCESSO E' FRUTTO DALLA MIA INSICUREZZA



Un sunto di quella che sarà l'intervista sul giornale tedesco Interview :

Sul diventare padre :
Sta per succedermi una cosa nuova, incomprensibile prima d'ora,  per questo sto cercando di capire bene.
Chi cavolo sono?
Al momento fa paura. Perchè sono stato una pop star da quando avevo 16anni e non ho mai dovuto far nulla da solo. E adesso ho questa piccola creatura che sta per arrivare al mondo, sarò responsabile per lei e mi terrorizza! Mi spaventa...Cosa succede se sono une egoista-musicale? Cosa se non riesco a rinunciare a me stesso? Cosa se non ce la faccio? E se sarò un papà stile anni 60 o 70 ?

Su Robbie Williams l'artista:
Il mio essere un intrattenitore sul palco è derivato da non credere in me come cantatne e non credere che le mie canzoni fossero abbastanza buone. Gigantesche insicurezze che esistono ancora in un livello recondito al momento, ma non sono più prevalenti/protagoniste come in passato. Se non fosse stato per queste incertezze non avrei costruito tutta questa cosa che devo fare per intrattenere il mio pubblico.E da lì che è nato il tutto!
Come Lady Gaga.. guardatemi.. guardatemi... non guardatemi!
Guardate che ridicola facciata mi sono costruito !

Sul suo carattere :
Sono competitivo ma sono terribilmente simpatico/carino.

Sulla domanda di Neil Tennant su cosa aspettarsi dal nuovo album :
Regale. Regalità. Forse uno o due ancora, prima che ve ne rendiate conto (ndr. Forse parla di singoli/canzoni...ma la risposta è troppo criptica)


Nessun commento: