Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 13 maggio 2013

SONY AWARDS - LONDRA

Video :
 CANDY

Con Chris Evans e figlio
(grazie ad Irilys Rw )






aveva forse dato la pappa a Teddy prima di uscire ?




Robbie si è esibito questa sera ai Sony Radio Academy Awards al London's Grosvenor House Hotel.
Per questioni di copyright non è stato diffuso per il momento il video ufficiale della performance ma ci sono stati diversi tweets che hanno raccontato l'evento.
Robbie quindi avrebbe cantato di sicuro Let Me Entertain You, Candy e Rock Dj.
Era raffreddato ma ha saputo intrattenere il pubblico brillantemente...anche con ironia  :
' Sono vecchio e grasso. Un po' di biglietti del mio tour sono addirittura rimasti invenduti. Questo non sarebbe mai successo in passato '
Ha poi aggiunto un paio di battute acidelle nei confronti dell'industria musicale e Radio1 che aveva deciso di non mandare più le sue canzoni proprio per la sua età :
' ...mi hanno concesso di rientrare in programmazione solo perchè ho fatto un singolo con Dizzee Rascal...Grazie ! '
Ha fatto anche riferimento alle operazioni di polizia legate allo scandalo di Jimmy Savile ( il pedofilo famoso conduttore televisivo degli anni 60 ) e questa mattina i tabloid inglesi riportano a grandi lettere le sue dichiarazioni scioccanti durante la cerimonia di ieri sera :
' Ho dato un occhiata alla lista degli invitati poco fa ma l'unico nome che ho riconosciuto è il  mio. Guardando ora dal palco sembra quasi di essere davanti alle stars di Operation Yewtree 2014 ( nome in codice dell'indagine di Scotland Yard per il caso di pedofilia citato sopra ) Troppo presto ? Troppo presto. '


Nessun commento: