Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 2 maggio 2013

VIDEO E FOTO UFFICIALI DEL MAKING OF DI 'GOING CRAZY'




Alcuni degli attori del video sono sosia di ROY ORBISON, GRACE JONES, ELVIS PRESLEY e JOHN LENNON.


Robbie ha detto :
Pensavo di dover discutere con Dizzee nel mio studio di LA per un oretta e invece quando è arrivato alle 6 di pomeriggio ci siamo messi a parlare e non abbiamo smesso sino alle 6 di mattino.
Mi ha detto che avrebbe voluto che la canzone suonasse come una dei Queen. Ci siamo divertiti molto quella notte.
Non sono mai stato molto 'urban' ma quando ho saputo che Dizzee mi voleva nella sua nuova canzone ho detto : ' cazzo sìì '
Al primo ascolto il brano mi è parso subito un successo. Adoro l'atmosfera che Dizzee sa creare, la sua energia...è un vero talento. Sembra essere la voce della sua generazione. Per questo è stato un gioco da ragazzi

Dizzee ha detto :
Quando ho sentito Quadrophenia ho pensato subito al mio video. L'idea di 'mods and rockers' era proprio quello che volevo. Sono stato felicissimo che Robbie abbia accettato di lavorare con me in questo progetto. Lo abbiamo registrato a casa sua e non succede spesso che ci si sieda insieme nello stesso studio








foto : The Sun

Il singolo GOING CRAZY sarà trasmesso in anteprima venerdì 10 su Radio BBC1
Lo stesso giorno verrà diffusa anche l'anteprima del video
dalle ore 09,15 ( orario italiano )
Uscita ufficiale 17 giugno




Nessun commento: