Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 15 giugno 2013

IL TIPO DI SHOW CHE FACEVO IN PASSATO SAREBBE INADEGUATO OGGI...






Traduzione sommaria intervista a The Sun :

" In passato ero abituato a fare spettacoli in cui io ero l'unico protagonista della scena.
Non ho imparato a suonare la chitarra ma so bene come intrattenere il pubblico.
Dopo The Circus dei Take That e Progress il livello degli show è nettamente salito ed ho voluto adeguarmi con una produzione più spettacolare e ricca di effetti speciali. Voglio stare al passo con i tempi...mi riferisco anche ai live dei Muse e Coldplay per esempio.... ed avere uno dei migliori show in circolazione.
Vorrei essere riconosciuto per la qualità dei miei spettacoli .... anche in futuro.
Ho passato giornate su you tube a guardare il set degli altri artisti, a controllare setlist.com per vedere quante tracce dell'album gli altri fanno durante il tour, in proporzione ai singoli. Poi da qui ho costruito la mia set list.
Con i Take That mi buttavo da un altezza di 100 piedi ma qui ho osato ancora di più....
Volevo 'volare' da sopra lo stadio e arrivare on stage passando sulla testa di tutto il pubblico, ma per ragioni di sicurezza non è stato possibile. Così ho scelto di lanciarmi lungo il palco.
Di solito le prime 10 date mi esalta tutto questo...poi mi stanco e alla fine ho quasi paura, e non vorrei più farlo.
Ma desidero davvero che lo show sia spettacolare e che la gente si diverta. Le aspettative del pubblico sono nettamente differenti da quelle di una volta ed un artista mainstream come me...se posso definirmi tale....si deve adeguare "


Nessun commento: