Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 21 giugno 2013

NON CREDO SOSTITUIRO' MAI 'LET ME ENTERTAIN YOU' COME BRANO DI APERTURA DEI MIEI CONCERTI

Con un responsabile di Radio In Demand

Robbie ha rilasciato in questi giorni una serie di interviste. Una anche a Radio In Demand che si spera venga riproposta a breve sul sito della radio, così come tutto il concerto live di mercoledì sera.
Più o meno gli argomenti sono quelli già trattati...nulla di nuovo ( il tour, il nuovo album, la paternità, l'amore, il passato, i Take That ecc. )

Qui alcuni punti/curiosità interessanti :
Sulla famiglia :
' In futuro non andrò mai più in tour da solo. Almeno per cinque anni porterò Teddy con me. Mi sento molto più a mio agio quando mia moglie e mia figlia mi accompagnano e se posso preferisco non lasciarle '
Sui brani fondamentali della scaletta :
' Anche se ci sono nuove canzoni nel mio repertorio non credo che cambierò mai il brano di apertura ( Let Me ) e quello di chiusura (Angels ). E' come un imperativo per me....non potrebbe essere altrimenti . '
Sui One Direction :
' Sono come miei fratelli. Sono nel loro club dei tatuaggi e seguo le avventure romantiche di Harry con invidia, una volta ero come lui. Mi ritengo un pò il sesto One Direction'

Qui sotto un immagine dal backstage del tour

Robbie imita e tifa per Tom Jones
suo coach preferito a The Voice UK
 

La breve clip anticipa la performance di sabato 22 sera su BBC1 a The Voice UK. 
Ricordo che si tratta di un esibizione registrata una settimana fa con Dizzee Rascal ( Goin' Crazy )



Nessun commento: