Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 13 agosto 2015

HO MENTITO PER NON ANDARE AD UN INCONTRO DI GENITORI ALL'ASILO DI TEDDY



foto recenti da Instagram

In un intervista alla stampa australiana Robbie ha dichiarato di aver preso una scusa per non andare ad un incontro di genitori organizzato dall'asilo che frequenta Teddy, perchè la cosa lo spaventava.
'' Non mi piace incontrare tanta gente che non conosco. Figuriamoci ... entrare in una stanza piena di genitori mi avrebbe terrorizzato. Così o mi prendevo un Valium e andavo all'incontro oppure dicevo che dovevo recarmi in Studio. E infatti ho detto di avere un impegno di lavoro. Ma di cosa avremmo dovuto parlare ? Teddy non ha nemmeno tre anni.  Non avrei saputo davvero cosa dire a tutta quella gente ''


Nessun commento: