Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 8 settembre 2015

QUESTA E' LA MIA STRANA NORMALITA'

Dipinto grazie a Gabby

In una recente intervista per un giornale australiano, Robbie e l'intervistatore si trovano a discutere di temperature rigide e normalità :

'' Negli ultimi 15 anni ho vissuto a Los Angeles quindi conosco molto bene il concetto di ' congelato '. Sono sposato con una donna americana che spesso si lamenta del freddo anche quando non fa così freddo. Io stesso mi sono abituato al clima di Los Angels e sento freddo più di prima. Ma è un rischio che ho dovuto correre perchè amo troppo il sole ''

Ma sei tornato comunque a vivere in UK. C'è qualcosa che ti ha spinto a tornare a parte la tua famiglia e gli amici ?

'' No assolutamente. Non avrei mai e poi mai pensato di tornare sino a che abbiamo avuto i bambini. Quando sono arrivati ho sentito di avere una sorta di nobile missione per farli crescere con un' educazione inglese, con la sensibilità e l'accento inglese.
Così siamo tornati in UK, passato l'inverno lì e abbiamo detto ... fanculo !
Poi giornate di mezza estate con il piumino !
E questo dopo aver passato un inverno bruttissimo tra nuvoloni neri.
Così io e mia moglie ci siamo detti che la cosa fondamentale è essere felici e nel sole potremmo esserlo ancora di più .''

Fortunatamente Williams è ricco sfondato e può decidere di invertire la propria vita e quella della sua famiglia in qualsiasi momento. I suoi figli cresceranno pensando che tutto questo è normale, come è normale crescere nel lusso di Los Angeles. Ma lui si è mai sforzato di apparire normale ?

'' Prima facevo di tutto per far capire alle persone che sono un tipo a posto e normale. Ora me ne frego.  In realtà sono un pò folle e anche nevrotico. Faccio fatica a contenere la mia rabbia. 
Riesco ancora ad apparire una persona gentile. Io sono una brava persona.  Ma non mi sforzo più di apparire normale. Jet privati, maggiordomo, cuoco, belle auto. Questo è stata la mia normalità negli ultimi 20 anni circa. Quindi la mia normalità è decisamente strana. E non so se io sono così, un pò folle, a causa di questa strana normalità oppure lo ero anche prima. Ma di sicuro sono un pò bizzarro/stravagante e lo divento sempre di più.
In realtà sono molto chiuso. Non esco molto e mi piace vivere così. Questa è la mia normalità. Anche se non fossi famoso non penso sarei diverso da questo punto di vista. Mi piace stare in un luogo privato con i miei amici e se non ci sono i miei amici, mi piace stare solo con mia moglie e i miei figli. Non c'è nulla fuori per cui valga la pena uscire. L'ho fatto alcune volte e preferisco stare in casa.
Sono una sorta di Howard Hughes felice. Non bevo la mia urina ma sto raccogliendo le mie unghie.
Però potrei decidere di bere la mia urina per Natale .. chissà ! ( ridendo ).
Anche mia moglie è abbastanza casalinga ma ogni tanto vorrebbe uscire. Preferirebbe che io non fossi così contrario a mettere piede fuori di casa. Se non fosse per i bimbi ... io direi sempre di noooo.
La nascita dei bambini è stato per me uno stimolo ad uscire. Dobbiamo portarli all'asilo, alla lezione di danza, palestra e festicciole varie.
Riesci ad immaginare la scena tra qualche anno ad un incontro genitori insegnanti ? Williams appollaiato su una seggiolina, genitore responsabile che annuisce apertamente ?
Bene. L'ho già fatto ( dice con rassegnazione ) . Ho incontrato gli insegnanti dell'asilo e sono stato seduto davanti a loro per ben 40 minuti. Ma la mia concentrazione è durata solo 5 secondi. Mentre loro parlavano io pensavo al Manchester United .... a quale giocatore dovrebbero comprare. Pensavo a cosa avrei mangiato a colazione e a cena.
Ma sono diventato bravo a dimostrare di essere concentrato. Devo solo fingere di ascoltarli.
Però questa non è una bella cosa per i bimbi ( ridendo ) ''



Nessun commento: