Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 8 aprile 2016

PROGETTI IMPORTANTI PER IL 2016 : L'ALBUM E LA PROMO



Risposte ( in sintesi ) date oggi da Rob in chat/upfront :

- Ho intenzione di fare yoga ma al momento non sto facendo nulla
- Sono davvero euforico per il nuovo album. L'altro giorno all'ultimo momento è uscita una canzone che potrebbe benissimo essere inserita nella categoria dei singoli. Guy pensa di aver terminato l'album ma non è così ....
- Mi piace guardare la spiaggia ma non amo la sabbia
- Il nuovo album è un album pop e le ultime due settimane pensavo che non fosse simile a niente che è in chart ma ora la penso diversamente.
- L'album sarà una sorta di mix della mia musica degli anni 90 e qualcosa di nuovo
- I miei piani per il 2016 sono il nuovo album e la promo
- Ci sarà qualcosa in UK ma nessun tour
- Le mie previsioni per il Soccer Aid : 3:2
- Sono appena arrivato in UK. Ero così stanco che l'altra notte ho dormito 15 ore. Ma sto già scrivendo una canzone swing. Infatti ci sono due album diversi in previsione per il futuro.
- Se ho invitato Tom Hardy al Soccer Aid ? Io personalmente no, ma credo gli sia stato chiesto. Non so però se ci sarà. Adoro Tom Hardy. Ho visto ' The Revenant' sull'aereo. Era troppo lungo ma Tom e Leo sono stati fantastici.
- Il panorama che si vede nel video promo per il concerto in Georgia è dalla mia nuova casa
- Ci sarà una sorta di 'Under The Radar 2' ma non si chiamerà 'Under The Radar'. Infatti sto cercando un modo di mettere le canzoni che avrebbero dovuto comparire in Under The radar 2 nel nuovo album. Ho materiale sufficiente per due ' Under The Radar '. Una dozzina saranno inserite nel nuovo album, 5 o 6 nella versione deluxe e forse un repack con altre canzoni. ( * )
- Non ho mangiato uova di cioccolato per Pasqua ma mi sono mangiato tutti i dessert ad una cena qualche giorno fa.
- Ho già il titolo dell'album ma non posso dirlo ... è troppo presto
- Non vedo mio padre da un pò ma so che è in ottima forma. Ci sentiamo al telefono.
- Mi piace andare in tour ma quando sono in pausa e sto con la mia famiglia mi sento davvero bene.
- Tutte le storie sulla reunion con i Take That sono invenzioni dei media. Non c'è nulla di pianificato al momento.

Robbie ha lasciato la chat perchè doveva sottoporsi ad un trattamento di bellezza per la pelle.



(*) Rob ha scritto 'repack' ma chissà se nella fretta ha digitato in maniera scorretta e voleva dire in realtà 'Rap Pack'  ?


Nessun commento: