domenica 12 febbraio 2017

MI PENTO DI NON AVER SFONDATO IN AMERICA


Il Daily Star sembra aver sbirciato la chat dell' upfront di qualche giorno fa dove Robbie parlava proprio di questo argomento ma con la consapevolezza che ormai è troppo tardi per provarci.

Articolo Daily Star :
Robbie Williams si sta pentendo di non essere riuscito a sfondare in USA dove persino Angels è arrivata solo alla posizione 53 della chart.
'' In America nessuno sa chi sono. Posso guardare le gente e loro guardare me senza che mi fissino. Ma adesso questo non mi piace più...vorrei cambiare le cose. Negli anni 90 non avevo un bel rapporto con la fama. Mi rendevo conto che più fama guadagnavo e più stavo male. Così ho cercato un posto dove non ero famoso e potevo sentirmi meglio. Ho cominciato a vivere lì, dove nessuno mi conosceva.
Ora però ho cambiato idea e mi pento di questa decisione ''




Nessun commento: