Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 22 febbraio 2017

MI PIACEREBBE LAVORARE CON LIAM GALLAGHER


Intervista telefonica a NME :

- Cosa è successo veramente tra te e Big Narstie?
RW : Ci siamo incontrati in studio insieme ed abbiamo fatto una canzone. E' stato bello ma la canzone non è stata inserita nell'album. Il brano era con Basement Jaxx ed era mia intenzione di chiedere a Shirley Bassey di collaborare. Poi è entrato Big Narstie ed abbiamo passato un giorno memorabile. Successivamente Narstie ha rilasciato un'intervista al The Sun in cui diceva che La Bassey cantava con noi la canzone. Così i legali della Bassey ci hanno contattati dicendo che lei era davvero arrabbiata e questo ha creato dei problemi. Quindi alla fine ho detto : ' Ok Narstie lascia stare '

- Quando ti sei sentito un oligarchico l'ultima volta ?
RW : La mia vita è una sorta di oligarchia, ma di un oligarca al risparmio. Ma senti, considerando da dove vengo ed il background socio economico dove sono nato, posso considerarmi un fottuto oligarca

-Ti interessi dei complotti tra Putin e Trump ?
RW : Mi piace la cospirazione in ogni tipo e forma. Quel genere di credo e non credo allo stesso tempo a scopo di intrattenimento e la soap opera della vita di tutti i giorni. E' interessante e divertente. E' vero ? Forse. Non è vero ? Può essere. 

- Parlando di cospirazioni ti interessi ancora di UFO ?
RW : Sì appena ho un pò di tempo giro su internet alla ricerca di informazioni ma al momento sembra tutto calmo sul fronte UFO. Nessun avvistamento particolare da parecchio tempo.

- Rudebox è un grande album ma quando è uscito nessuno lo ha capito. Ma io sono convinto che se fosse uscito oggi lo avrebbero amato tutti. E' stato semplicemente in anticipo con i tempi.
RW :No penso ancora che sarebbe stato un pò criticato. Stranamente ieri prima di andare a letto mi sono voltato verso mia moglie e dal nulla le ho detto ' Io sto dalla parte di Rudebox sai ' e lei era d'accordo.  Poi sono andato a dormire. E' davvero un peccato perchè amo quella canzone ma probabilmente non avrò mai occasione di cantarla in uno stadio vicino a te.

- Perchè no ?
Forse dovrei. Sai non è andata così male negli altri Paesi al di fuori degli UK.  E' stato come ' Qui c'è una pop star e adesso sta facendo questo '. Ed è stata solo l'Inghilterra che mi ha mandato a fanculo. Muori bastardo. Sembrava proprio messa in questo modo.
Stavo solo cercando di mettere le parole in rima. Inevitabilmente in UK se hai tanto successo ad un certo punto arriva il momento della mazzata.
C'era uno spiraglio nella corazza ed era il mio momento per prendermi quella botta.
In realtà non c'è nessuno che non abbia avuto o che non rischi di avere quel colpo a parte Ed Sheeran.

- Perchè no ?
RW : Perchè è il ragazzo migliore che io conosca. Io ho un caratteraccio e sono noioso. Lui non è per niente irritante e veramente carino. C'è qualcosa in lui che mi fa pensare che non si troverà mai in quella situazione.

- Come mai le popstar non sono più così divertenti come lo siete stati voi negli anni 90 ?
RW : Eravamo una razza diversa allora, bestemmiavamo ed eravamo irrispettosi. Dovevamo fare così per apparire interessanti. Non penso che la gente si comporti in questo modo oggi. Tutti si aspettavano di vederti ubriaco e fatto di cocaina. Nessuno lo fa ora, sembra così strano, inaccettabile ma è una bella cosa.
Se qualcuno lo facesse oggi sembrerebbe un pò triste.
Penso che dipenda dal tipo di droga che va al momento. Cosa si consuma oggi ? Ketamine ? O non sono aggiornato su questo ?

- Potrebbero essere droghe legali ora
RW : Ecco perchè tutti si fanno una sega ora...per via delle droghe legali.

-Una volta hai detto che vedere tua moglie partorire è stato come veder bruciare il tuo pub favorito. C'è stata qualche reazione negativa per questa frase ? Ti sei pentito di averla detta ?
RW : No perchè di recente è stato aperto un negozio che vende alcolici proprio sul retro

- O My God
RW : Boom. Colpito ! Aspettavo che qualcuno me lo chiedesse. Io e mia moglie...a noi piace raccontare tutto. Lei adora questo tipo di battute. Ad entrambi piacciono. A dire il vero non ci sono stati problemi per questa mia frase. In molti hanno riso e quelli che non hanno riso possono andare a fanculo.

- Hi vinto l' Icon Award. Come ci si sente ad aver vinto lo stesso premio di David Bowie ed Elton John ? E' come un'elevazione di stato ?
RW : Dipende da chi lo riceverà dopo di me. Forse ho svalutato il marchio. Forse è in netta discesa. Forse il prossimo sarà S Club 7. Comunque sono grato che me lo abbiano dato. Ma quando guardo nell'abisso della mia carriera e l'abisso guarda me, è come .... 'non ne ho la pallida idea. Com'è possibile che io ho preso 18 Brits e Paul McCartney no ?' E' successo qualcosa di strano. 
E' come il Leicester che vince la League e Trump che diventa presidente.
Io che prendo 18 Brits ? E' come se ci fosse un problema tecnico in Matrix.
Ma sai, non ho nessuna intenzione di darli indietro e sono contento che sia successo a me

- Farai qualcosa di speciale durante i Brits  ?
RW : Durante i Brits o le altre premiazioni se non cadi o fai scivolare fuori una tetta nessuno si ricorderà mai di te . Ecco perchè se tu sei nello showbiz e vuoi intrattenere il pubblico ma hai una mente creativa limitata, puoi sempre litigare con Liam Gallagher davanti a tutti così sarà un momento memorabile.
Perchè a nessuno interessa delle persone che ringrazi e le performances sono sempre abbastanza noiose. Fai qualcosa di strano, litiga con qualcuno e fai cadere una tetta dal reggiseno.

- Ti ha sorpreso la reazione negativa che ha suscitato il video di te che ti disinfetti le mani dopo aver toccato i fans ?
RW : Yeah certo mi ha sorpreso. Era solo una scenetta e invece la gente ha cominciato a dire : ' Oh che c***o odia il suo pubblico ' Solo i giorni successivi guardando le notizie mi sono accorto che il gesto era stato preso seriamente. Mi sconvolgo sempre. 

- L'ultima volta che hai visto Liam Gallagher ?
RW : Backstage ai Brits ... forse nel 2009. Passava per i camerini. Sono sempre stato un fan degli Oasis e di lui. Non vedo l'ora di sentire il suo nuovo album che dovrebbe uscire a breve. 

- Sarebbe fantastico se faceste qualcosa insieme
RW : Sarebbe meraviglioso ma non credo che sia ancora pronto per permettere a se stesso di lavorare con fucking Robbie Williams. Non vorrebbe mai. E' davvero un peccato per me, perchè mi piacerebbe un sacco e la cosa sconvolgerebbe il mondo per un giorno.

- Ti piace sempre far parlare la gente ?
RW : Sai mi piace intrattenere. E' la mia funzione primaria. Ho delle capacità creative limitate e mi trovo spesso a dire cose che con il senno di poi non avrei mai detto. Cerco solo di intrattenere e divertire il pubblico. In realtà non voglio essere controverso ma se quello che dico riesce ad essere divertente e controverso nello stesso tempo va bene. Penso solo che ci sono un sacco di artisti con il PH7 neutro là fuori e non è così difficile distinguersi.

- Mi trovo fuori dagli NME Awards ora, dai Robbie raggiungici
RW : No grazie mi fa male la schiena e poi finirei per farmi di cocaina e perderei mia moglie.


Estratto intervista a Huffpost Entertainment :

-Riguardo la reunion con i Take That :
'' E' come Game of Thrones. Tanta gente sta lavorando sul progetto. Non potrei quindi dirti qualcosa senza finire in qualche pasticcio. Cosa posso dire ? Farò di sicuro qualcosa con loro nei prossimi 5 anni ma non nei prossimi 18 mesi. Ecco questo lo posso dire ''

Nessun commento: