Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 25 febbraio 2018

UN INTROVERSO ESTROVERSO

foto credit: @powerhouse_prods

Intervista a ' 60 Minutes Exclusive ' Australia
prima parte

'' Il mio modo naturale di vivere sarebbe una sorta di isolamento dal resto del mondo in quanto mi sento a disagio nei contesti sociali.
Sono un introverso che da l'impressione di essere estroverso. E' la mia maschera. Ed è il modo in cui sono.
La mia disfunzione mi ha portato così lontano che .... Dio benedica la mia disfunzione ! 
Bisogna far buon uso di tutto quello ciò che ci è stato dato.''

In upfront chi chiedono come fa un introverso ad essere così estroverso sul palco. Risulta quasi impossibile crederlo. Forse questo aspetto fa parte comunque della sua personalità anche se nascosto ?
Robbie risponde :
'' Sono un introverso che è anche un bravo attore ''

Un' altra domanda su upfront riguarda il brano per la scrittura del quale ha impiegato più tempo e per il quale ha faticato a trovare le giuste parole e melodia.
Robbie risponde : '' Rock DJ ''

Nessun commento: