Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 17 aprile 2018

LA MIA CANZONE PREFERITA NON INSERITA NEI MIEI ALBUMS E' SOUL TRANSMISSION

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Dal forum di upfront :

Domanda : La marca dei tuoi occhiali
RW : Chanel

Domanda : Non ti piacerebbe avere un' altra statua di cera a Madame Tussauds ? Questa risale a otto anni fa
RW : Non ne ho mai avuta una .... non aveva nulla a che fare con me
Domanda : Oh davvero ? quindi non ti piacerebbe averne una ?
RW : No. Non lo vedo come un onore, specialmente perchè essendo una delle attrazioni più grandi al mondo, frutta milioni e tu non prendi nulla.

Domanda : Quale canzone di RW che non compare negli album in studio è la tua preferita ?
RW : Soul Transmission
Domanda : La mia è 'Pretty Things'  ....
RW : Oh 'Pretty Things' è bellissima

Domanda : Ho notato come reggi la stecca da biliardo. Giochi sempre a biliardo in questa posizione ? Mi sembra strano
RW : Il mio bridge non è sul mio pollice. Poggia sulle due dita accanto →→→→→







Dal profilo twitter di papà Pete :

Nessun commento: