Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 7 aprile 2018

NON STO SCRIVENDO MOLTO MA MI STO DEDICANDO ALL'ARTE



Dal forum di upfront : 

Domanda : Ti manca qualcosa dello stare in un gruppo o preferisci essere un solista ? Mi è piaciuta tanto la vostra collaborazione in ' Progress '
RW : Spesso mi domandano qual'è il mio album preferito ( inteso tra i miei dischi ) ed è quello che ho fatto con i ragazzi. Ho ascoltato Progress l'altra sera e mi piace un sacco.

Domanda : Chi ha scritto la maggior parte delle parole di 'Whe We Were Young' nell'album Progressed ?
RW : Io

Domanda : Questa sera sulla 'Red Chair Story ' del Graham Norton Show un ragazzo di nome Will ha detto di averti avvicinato alla lounge dell'aeroporto e di averti detto . ' Hi Rob per favore quando mio padre torna dalla toilette puoi salutarmi così mi fai sembrare figo ai suoi occhi ' Tu hai acconsentito e quando è tornato al padre ti sei avvicinato ed hai detto al ragazzo ' Hi Will ' e lui ti ha risposto :  ' Fanculo Robbie Williams sto parlando con mio padre '. E' successo davvero ?
RW : No è un vecchio scherzo. Hanno sostituito il mio nome con Frank Sinatra. E' tutto inventato

Domanda : Ho notato che durante il tour in Australia hai cambiato la frase di Rudebox 'Dance like you just won at the SPECIAL Olympics' in 'LONDON Olympics'. Ho una bimba dell'età di Teddy disabile e in realtà non ho mai pensato a questa frase come offensiva ma essendo Rudebox una delle mie canzoni preferite mi sentivo un pò a disagio quando cantavo queste parole.
Tuttavia sono sincera ' London Olympics ' non suona così bene come Special Olympics ma sono stata contenta che tu abbia cambiato le parole. Grazie. 
RW: Penso e pensavo che quando gli atleti vincevano alle Olimpiadi Speciali erano il perfetto esempio di una gioia spontanea e non frenata, specialmente spontanea, naturale. So che può essere interpretato in maniera sbagliata. Le intenzioni erano buone ma a volte mi ritrovo a cavallo del limite e siccome su questo particolare argomento non voglio più rischiare di superare il limite ho cambiato la parola.

Domanda : Hai notato che Ayda ha una nuova pettinatura ? ( vedi su IG )
RW : Mi ha chiamato prima per avvisarmi

Domanda : Stavo guarando i video dei Take That ed ho notato che hai lo stesso cappello di oggi. E' lo stesso oppure non sono cambiati i gusti ?
RW : Everything changes but caps x

Domanda : Una cosa che mi è sempre piaciuta di te sono i tuoi denti imperfetti. Ma vivendo in USA non vorresti avere un sorriso alla Hollywood ?
RW : Nah non li ho mai toccati .... avrei voluto fare un ritocchino ... ma aspetterò che cadano tutti i denti prima che mi decida a fare qualcosa.

Domanda : Lovelight è una delle mie canzoni preferite. Cosa ne pensi ?
RW : E' stata sottovalutata. Troppo bella per essere così ignorata.

Domanda : Weakness. La frase 'Seal that box with chains and locks' ero quasi sicura fosse 'Chains and love' sino ad ora. E mi piace di più ... ormai mi ero abituata a 'Chains and love'. Cosa ne pensi ?
RW : E' giusto ' Chains and locks ' perchè nella canzone sto nascondendo qualcosa che mi rende vulnerabile. Ma mi piace anche 'love' al posto di 'locks'

Domanda : Nel nuovo documentario su Elvis, Bruce Springsteen ha detto che Elvis quando era a casa faceva finta di essere normale ma in realtà il vero Elvis era quello sul palco. Ti ritrovi in questo ? E' davvero possibile per te girare l'interruttore e non essere più Robbie Williams ? Penso che ci hai dimostrato che è possibile ma questo visto da fuori.
RW : Forse c'è della verità in tutto questo. Il mio primo pensiero è stato : ' No. Io sono l'opposto ' ma forse io sono Robbie.

Domanda : Ghost per chi è stata scritta...chi ti ha ispirato?
RW : E' un collage di gente diversa in tempi diversi. Josephine è mia zia morta a 52 anni alla quale volevo molto bene. Avrebbe dovuto essere il primo singolo.

Domanda : In Speaking Tongues tu parli di Diamond Dogs. Sono esistiti veramente ? Chi sono ? Ho cercato su google ma non sono sicura
RW : Sì,  si tratta di poveracci ignoranti ( scally ) che cercano di vendere qualcosina per sopravvivere

Domanda : Salad cream sul Chili con carne oppure no ?
RW : Metto la salad cream ovunque quindi sì

Domanda : Hai sempre detto che la parte migliore del tuo lavoro è scrivere canzoni. Qual'è stato l'album più faticoso/stressante da scrivere. Tanto da non farti piacere più di tanto la scrittura ?
RW : The Heavy Entertainment Show

Dalla chat di upfront :

Domanda : Ho notato su IG di Ayda due nuovi cani. Sembrano doodles ?
RW : Sì sono nuovi doodles. Kelly e Max

Domanda : Stai scrivendo canzoni al momento oppure hai la mente altrove ?
RW : Ho scritto qualche canzone di Natale ma molto poco a dire il vero.
Mi sto dedicando all'arte. Ho già messo insieme 15 pezzi . Mi piacerebbe fare una mostra ma penso che la stampa mi possa abbattere con le critiche. Comunque mi sento bene e dormo bene.
Dato che non sto lavorando mi sono fatto crescere la barba. Teddy con orrore mi ha detto ' Papà rasati. Nessuno ti darà dei soldi. Vuoi che la gente pensi che sei uno stupido ? '
Ho quasi finito di leggere Game Of Thrones. Mi mancano due capitoli e poi come tutti aspetterò...

( screenshot nel nostro gruppo facebook qui )







Nessun commento: