Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 24 aprile 2019

I COMPLIMENTI DELLE FANS SONO UN PO' COME QUELLI DELLA MAMMA ... DI PARTE

↑↑
Instagram live di questa notte :


  Dal fanwall dell'app :

Domanda : Come definiresti il tuo senso dell' umorismo ? Il mio è un umorismo freddo e spesso mi metto nei guai
RW : Impassibile e grossolano e volgare.

Domanda : Spesso noi scriviamo qui e sui social quanto sei bello, sexy, splendidi occhi, in ottima forma ecc... come ti senti a riguardo ?
RW : Fa piacere ..... sicuramente è meglio di quando mi dicono il contrario ... il che capita spesso .... ma ci si sente un pò come quanto tua madre ti dice ' Sei fantastico ' . 'Yeah va bene, se lo dici tu !'

Domanda : Hai detto che negli anni hai frequentato parecchie sedute di terapia con psicologi. C'è un suggerimento in particolare che hai trovato davvero utile contro la tua mancanza di autostima?
RW : La cosa che mi ha aiutato è quando capisci che non è colpa tua ma è tua la responsabilità di risolvere il problema

Domanda : Sto guardando un film con Bruce Willis. Lo hai mai incontrato ?
RW : Sì. Stavo facendo pipì e anche lui la stava facendo vicino a me. Mi ha guardato e mi ha detto ' Hey ' e io ' Hey, come va ? ' . Lui con entusiasmo ha risposto ' MAGNIFICAMENTE '. Poi ha chiuso la cerniera ed è uscito. 

Nessun commento: