Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 29 aprile 2019

LAS VEGAS E' STATO PIU' DIVERTENTE MA KNEBWORTH E' LA MIA MEDAGLIA D'ORO ALLE OLIMPIADI DEL POP

Vloggie episodio 76 ↑↑

Dal fanwall dell'app :

Domanda : Hyde Park è un luogo completamente diverso da Las Vegas. Preferisci i luoghi piccoli/intimi come i teatri oppure gli stadi/campi con migliaia di persone ? Non vedi l'ora di Hyde Park oppure sei ancora in modalità Las Vegas ?
RW : Non è una questione di comfort .... sono entrambi la stessa cosa ... ma sarà un successo !

Domanda : Ho sentito un'intervista di Sting dove dice che considera le sue hits un punto di partenza ma non sono statiche e non devono essere sempre cantate allo stesso modo. La sua voce è cambiata nel tempo e anche i brani di conseguenza sono destinati ad evolversi. Rob sei d'accordo con questo concetto ? ( hai cambiato per esempio Supreme facendola diventare una canzone swing )
RW : No. Swing Supreme è un eccezione alla regola. Nel corso degli anni ho modificato Millenium ... ma non riesco ancora a darle una collocazione che mi piace.

Domanda : Las Vegas o Knebworth ? Qual'è lo show che è stato più importante per la tua carriera o sono entrambi importati per diverse ragioni.
RW : Beh ora sono felice, quindi Las Vegas è stato più divertente..... ma Knebworth è la mia medaglia d'ora alle olimpiadi del pop

Domanda : C'è un profilo falso su facebook che si chiama 'Robbie Williams official meet and greet page'. Mi ha aggiunto tra gli amici e mi ha messaggiato chiedendomi di recuperare una valigetta da un deposito di sicurezza per suo ( tuo 😆 ) conto perchè non poteva, essendo in tour. Quando io ho detto che non potevo, mi ha bloccata.
RW : Bastardi !

Domanda : Ho visto che sai sciare, giocare a pallone, fare la boxe ecc... C'è qualche sport che hai provato ma non ti sei sentito adatto ? Sembra che tu riesca bene in qualsiasi cosa ....
RW : Dato che non riesco a scrivere correttamente e nemmeno fare le addizioni e sottrazioni .... ho recuperato in altre aree. E no.... non c'è uno sport in cui non riesca a cimentarmi almeno un pò.

screenshots sempre nel nostro gruppo facebook



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Nessun commento: