Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 18 maggio 2019

MI FA ANCORA MALE LA SCHIENA


Dal fanwall dell'app :

Domanda : Ho visto in questa immagine ↑↑ che hai dei pesi vicino a te. Li hai introdotti nell'allenamento ? Non ti fa male la schiena se li sollevi con le gambe dritte in avanti ? Io non potrei farlo con le gambe dritte, mi distrugge la schiena
RW : Li usavamo solo per i sit ups ( addominali ). Ma non penso li userò più per un pò .... la mia schiena è andata x


Domanda : Chi ha vinto ai go kart ?
RW : Sono arrivato terzo perchè il mio kart faceva schifo.

Vloggie 79 ↓


Il compleanno di Ayda :





Nessun commento: