Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 11 giugno 2019

ROBBIE WILLIAMS & HUG JACKMAN - VLOGGIE 82


Dal fanwall dell'app :

Domanda : Ciao Robbie ho appena visto l'ultimo tuo live. Mi sono piaciute molto le canzoni e non vedo l'ora di ascoltare l'album di Natale. Ma  mi rende triste sapere che sei totalmente 'under control'. Cosa sta succedendo alla tua carriera? E se non sei tu, chi è il boss ? Ma sei contento di questo ?
RW : Mi sa che hai frainteso qualcosa. Ho il controllo di tutto e non succede NIENTE senza la mia opinione

Ultime due dirette :

Nessun commento: