Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 23 ottobre 2019

GLASTONBURY 2020 - MI PIACEREBBE PARTECIPARE MA NON DAL PALCO PRINCIPALE



'' Mi piacerebbe tornare al festival in qualità di headline ma non voglio esibirmi dal palco principale ( Legend Slot ). Non c'è nulla nell'aria al momento ma se mi vogliono sanno dove trovarmi. 
Viviamo in un mondo diverso rispetto a quando mi esibii al festival nel 1998. Oggi chiunque abbia lasciato una boy band non si sentirebbe come me ai tempi. Se per esempio uno dei One Direction si presentasse a Glastonbury non sarebbe la stessa cosa di quando lo feci io negli anni 90. Quando giravo per Glastonbury era come se la gente dicesse ' ma che cazzo ci fa qui quel coglione ? '. Ma io volevo solo stare bene con quelli più grandi ed essere accettato al Festival. ''

fonte

Nessun commento: