Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 13 ottobre 2019

ROBBIE : IL MIO AMORE PER IL GOLF


Parlando del suo amore per il golf Robbie Williams ha spiegato : '' Quello che mi piace è alzarmi al mattino e fare qualcosa e migliorarmi o forse frustrarmi. Tra una promo e l'altra, tra un concerto e l'altro ho qualcosa da fare.
Ero un membro junior del Burslem Golf Club a Stoke-on-Trent. Ho giocato un paio di anni e per me era davvero una fissazione. Poi mi sono unito ai Take That e mi ha portato via tutto il tempo.
Circa 12 anni fa ero davvero ossessionato dal gioco. Colpivo 200 palline al giorno sul campo ... 36 buche. E poi tornavo a casa e guardavo i DVD sul golf. Ho visto i video di Rick Shiels e mi sono rivolto a lui per imparare ancora meglio. Questa volta non mi arrenderò. E' una gara per diventare semiprofessionista ( single-figure handicap )

Nessun commento: