Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 2 agosto 2022

IL MIO PROSSIMO ALBUM SARA' UN RITORNO AL 1995


In una recente intervista a The Telegraph Robbie ha rivelato che il suo prossimo album sarà improntato sullo stile passato con canzoni basate sulla chitarra.
''Ho deciso di tornare al 1995. Avevo appena lasciato i Take That . Ed ora con l'esperienza musicale che ho ... quale tipo di album potrei fare ? ''
L'intervistatore ha detto che Rob gli ha fatto ascoltare alcune canzoni con un suono prevalente di chitarra.
Durante l'intervista Rob ha anche parlato degli altri suoi progetti ' ho creato arte, ho scritto uno show televisivo e un musical. Ho disegnato la mia linea di abbigliamento e creato una mia bevanda. Voglio costruire un hotel. Voglio creare qualcosa di grande nel business''


Nessun commento: