Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 9 agosto 2022

TRADUZIONE IN ITALIANO ' LOST ' ROBBIE WILLIAMS

 LOST

PERSO
(Traduzione a cura di Arturo Grieco)

Mi sveglio spaventandomi di nuovo,
Sporco di trucco e un po' perso.
Queste reazioni sono inevitabili
Quando si abbandona il permafrost.

Chi sto prendendo in giro?
Riuscirò ad avere meno dubbi?
Io li deludo solo per esistere.

Ho perso il mio posto nel mondo
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.

L'ascesa del mio capolavoro
Verso il nulla che mi saluta,
Tutto odora di compassione.

Chi sto prendendo in giro?
Riuscirò ad avere meno dubbi?
È troppo faticoso resistere.

Ho perso il mio posto nel mondo
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.
Ho perso tutta la speranza
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.

Tutti i miei amici dicono
"Non ti arrendere, tu devi farcela"
Ma io non ci credo.

Impressionami (Provaci!)
Impressionami (Provaci!)

Ho perso il mio posto nel mondo
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.
Ho perso tutta la speranza
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.
Ho perso tutta la speranza
Ho perso il mio punto di vista
Ho perso il significato dell'amore
Quando ho perso la mia fiducia in te.

Altre traduzioni brani RW qui

Nessun commento: