Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 21 novembre 2022

ROBBIE : MI PIACE LA PIZZA CON L' ANANAS

Pineapple pizza ? Not in Italy ...

Preferisco la pizza con l'ananas alla Kidney Pie.

Preferisco organizzare un party piuttosto che parteciparvi così ho la scusa per allontanarmi visto che non amo socializzare. 

Preferisco avere tutto pianificato piuttosto che le sorprese. Odio le sorprese. 

Preferisco essere un passeggero piuttosto che un guidatore perchè non ho la patente. Qualche volta ho guidato ma non sulle strade. Anzi una volta anche sulla strada senza patente. Ma non ne ho mai avuto bisogno. Mi sono trasferito a Londra da giovanissimo ed era impossibile fare scuola di guida in una città così caotica. 

Nessun commento: