Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua !

Io starò via una settimana ...vado sul mar rosso a prendere un pò di sole e di caldo !
Chiedo cortesemente a Cinzia, Samantha e Enza di tenere aggiornate le altre ragazze che frequentano il mio blog , tramite la chat, in caso di novità importanti. (..i gossip possono aspettare !)
Non tutti hanno il tempo di girare nei vari siti dedicati a Robbie e qui trovano sempre le ultime notizie a riguardo.
Quindi mi affido alle mie colleghe per questo breve periodo !
Mi scuso se qualcosa dovesse non funzionare ( musica,video, ecc. ) ma sono cose che controllo giornalmente e stando assente una settimana tutto può succedere. Sistemerò al mio ritorno.
In ogni caso se mi capiterà di trovare un punto Internet, mi farò sentire senz'altro !
Vi abbraccio tutti forte !

2 commenti:

Samantha ha detto...

non ti preoccupare Marika ci pensiamo noi,tu goditi questi giorni di relax,buone feste!!!

Cinzia Deep Finger ha detto...

Esatto...Terremo tutto sotto controllo vigile ;)...Divertiti e RILASSATI...Poi ti chiamo Cara,ti rompo le uova nel paniere...HIHIHIHIHI...Se fossero tutte come quelle che hai postato in RWI ;@!!!!
Buon viaggio e Buona Pasqua!!!