Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 6 agosto 2008

Ho cercato di dare visibilità all'argomento UFO dove di solito non se ne parla...

Robbie risponde ancora su Abovetopsecret



nel link il post originale per una Vs.interpretazione
io l'ho letto così..mi scuso per le incorrettezze :

In risposta ad un membro che cita una canzone 99 Red Ballons by Nena Robbie risponde :

" Fantastico..mi piace quella canzone....dovrei farne una cover ma tutte le volte che lo dico la gente pensa che non sia una bella idea "


Un membro afferma che la gente non dovrebbe interessarsi agli UFO solo perchè se ne interessano le celebrità. Le persone che in genere si avvicinano a questi argomenti sono persone intelligenti che non si lasciano certo condizionare da questo. Fanno e credono quello che vogliono senza seguire le mode delle star che comunque sono esseri umani come tutti.
Rob risponde :
" capisco perfettamente quello che intendi .....Avevo notato che non c'erano molte discussioni sull'argomento UFO nei tabloids ( da allora è cambiato ) non per me....è solo destino.
Tuttavia se dici che alcune persone si interessano a questo .....sono stupefatto della quantità di informazioni che sono emerse su questo genere di cose....queste persone non le sanno.
Mi ha danneggiato il fatto di cercare di dare visibilità a qualcosa che di solito non arriva ai giornali scandalistici ?
Non sto dicendo di fare qualcosa o di domandare..sto solo parlando.
- Questi ragazzi stanno vedendo qualcosa -
....scusate se è grandisoso, è solo che io non lo vedo
.....forse quando sarò più grande. "

(tnx moni !)

Nessun commento: