Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 6 agosto 2008

L'esperienza su ATS ha influenzato un pò la mia vita

.
Domanda di un membro :
Pensi che rivelare i tuoi interessi qui abbia fatto la differenza ?


"Sì. Nella mia vita senz'altro.
Penso che a chiunque faccia piacere percepire questo senso di comunità.
Rivelare me stesso in questo modo mi ha messo nel caos (in mancnza di un espressione migliore ) ma la sottigliezza non è mai stata il mio forte.
Mi auguro di poterlo considerare un esperimento...pensa a te stesso... guarda cosa succede se lo fai !
Così rispondo ancora alla tua domanda " pensi che abbia fatto la differenza ? "
Sì la mia vita è un pò diversa a seguito delle mie azioni.
Trovo tutti gli aspetti interessanti.
ATS...sito fantastico pieno di informazioni fantastiche. Menti brillanti e informazioni scientifiche su un soggetto che spesso è considerato robaccia per un certo tipo di intellettuali.
Io sono qul genere di mente e mi piace esserlo !
Poi quel modo che hanno le persone di interagire l'uno con l'altro. E' fantastico.
Tutte queste personalità unite insieme nella ricerca della verità.
Qui ci sono i combattivi, i sottomessi, quelli che si scusano, i materni/paterni , gli affettuosi, gli odiosi, coloro che non stanno bene (ed io, al di sopra di ogni sospetto, non sono in questa categoria... ma dopotutto anche altri non lo sono).
Dico questo perchè la maggior parte delle persone in questo sito pensano che il loro parere sia incontestabile.
IO HO RAGIONE..TU HAI TORTO... questo genere di cose.
Forse io sono qui per egocentrismo e mi soffermo anche su questo....comunque grazie per ogni vostro post. Il bello, il brutto, l'indifferente...Se avete smesso di postare per motivi vostri...non avete delle basi solide di partenza ....grazie per avermi aiutato a mettermi in discussione.
Per quanto riguarda " non devi giustificare i tuoi post "....grazie anche di quelli ma come vedete questo è un sito per il dibattito...lo so... qual'è il punto della discussione?
Di sicuro l'opinione di certe persone è stata un pugno nello stomaco..
Ma devi comunque rivedere quest'ultime in modo che tu possa rivedere anche te stesso.
Penso che questo sia la cosa fondamentale di un dibattito..non è vero ?
E' un reality TV di un soggetto che mi sta particolarmente a cuore.
Anche se l'argomento finisse qui, ce ne andremmo sempre e comunque con delle informazioni prima sconosciute o con qualche discussione maligna finita nel caos.
Entrambe le situazioni sono illuminanti e veramente divertenti ! "
.
.
e di nuovo dopo qualche ora........
.
Domanda di un membro : Quando hai scritto "Viva Life on Mars " sei stato in qualche modo influenzato da ATS o dalla frequentazione di siti come questo ?
" Non non ero mai stato qui allora. Ma capisco cosa vuoi dire e ti ringrazio per aver ascoltato così attentamente la mia canzone. Anch'io penso a questo posto quando la interpreto "
.
Un membro ha come firma questa frase " The truth may be out there, but the lies are inside your head."..Rob gli dice :
" - La verità potrebbe essere là fuori ma le bugie sono dentro la tua testa - ...Brillante. Noi mentiamo a noi stessi continuamente, soprattutto con cose negative che ci diciamo sul nostro conto. Molte di queste cose sono sciocchezze che abbiamo imparato quando eravamo bambini . Questo pensiero mi ha aiutato molto...grazie ."
.
.
" Non voglio parlare a nome di tutta la Community della quale sono contento di fare parte. Non ho gli elementi sufficenti per farlo. Voglio parlare solo per me stesso ma nello stesso tempo mi piace un pò di negatività..mi diverte...analizzare queste persone e cercare di capire da dove vengono.
Ecco il problema...penso che il mio obbiettivo sia sincero....proprio come molte persone qui...ma sono aperto alle proposte che potrebbero non esserlo.
Perchè...
ho sbagliato prima. "
.
" Avete mai visto questo you tube ?. Immagino che molte persone lo troveranno di cattivo gusto...ma mi capita di pensare che sia bello...il soggetto, la voce, il video , il brano.
Sembra che negli anni 70 le cose fossero più semplici !"
.
" Mi devo scusare se non ho risposto ai vostri messaggi privati. Non li leggerò...è come una specie di protezione per me....ho l'impressione che molti non sarebbero molto piacevoli da leggere. Quindi se non avete avuto una mia risposta scusatemi "
.
.
(grazie a moni e anto per la collaborazione)

Nessun commento: