Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 17 aprile 2009

Ho trovato l'amore e sono assolutamente positivo nei confronti del mio prossimo disco



dal sito ufficiale RW.COM
(grazie a Anto per l'aiuto nella traduzione )
.
Avrete sentito che sto lavorando in studio con il genio Trevor Horn.
.
Cercate su google se non lo conoscete.... lui è assolutamente fantastico.
A questo punto del procedimento, posso dire che non mi sono mai sentito così positivo nel confronti di nessun altro disco prima d'ora.
Tutto si sta concretizzando così in fretta.
.
Dà l'impressione di essere "Grande "....molto....mi sento serenamente fiducioso...infatti siamo in fermento.
.
Quindi è il disco del mio ritorno ? No, non lo è.
E' il prossimo disco dopo l'ultimo... ma ahimè... sembra che dovrò seguire il copione che è stato scritto per me, in mia assenza.
.
Esci di scena..ti innamori...ti piace..vorresti stare vicino a questa persona tutto il tempo.
Continuavo a dire che andavo fuori per trovare l'anima gemella...bene l'ho trovata...questo è quello che ho fatto.
.
Sto entrando nel mio ventesimo anno di business. Sono stato abbastanza fortunato a cominciare molto presto a 16 anni con i Take That.
.
La gente di solito non sfonda così presto. Mi sto avvicinando bene ai 40 anni ed è ormai un passo naturale riconsiderare l'importanza della vita.
.
Sono un eremita ?
.
Se voi riuscite a trovare il modo per non essere spaparazzato. Pensavano addirittura che fossi morto...ed è proprio quello che è stato chiesto ai miei amici fuori da casa mia a L.A. un giorno :
.
"Scusate, siamo del - riempite il giornale vuoto - . Siete in grado di dirci qualcosa sul fatto che Robbie Williams è morto ?" Potete ben immaginare che è stato un momento a dir poco strano.
.
E' molto semplice. Se non esci a Hollywood non ti metti in mostra. E l'unico motivo per farti vedere è quello di trovare un partner. Ora io l'ho trovato; quindi non vedo perchè devo girare per Hollywood.
.
Il trucco è andare nella Valley se vuoi rimanere in incognito. Sull'altro lato della grande collina. Le celebrità non sarebbero viste lì neanche morte. Quello era il luogo dove ero solito andare io.
.
Dopo che è uscito l'ultimo album ho avuto la strana sensazione che le cose stessero cambiando. Così ho deciso di provare a stare lontano dai riflettori per un pò.
In effetti ho trovato la solita routine un pò riduttiva per cui non biasimo chi si sente nello stesso modo.
.
Un vecchio manager diceva spesso " voi ragazzi avete bisogno di andare via e fare sentire la vostra mancanza " Ecco, io ho lasciato questo vuoto e nello stesso periodo ho incontrato una persona speciale. Non mi aveva mai importato di trovarmi nel bel mezzo di questo "festival di Hoover"
.
"Mi è stata data la possibilità di scrivere e scrivere e scrivere...e mi è piaciuto molto farlo. Ho tirato fuori una cinquantina di canzoni e altre 20/30 idee ed è difficile ridurle alle 12/14 dell'album ...bel problema ....ognuna di queste sembra un singolo.
.
Ho cercato qualcosa da fare, qualcosa che non avesse a che vedere con la musica. Come forse sapete sono sempre stato affascinato dal paranormale ( e dalle persone che gli stanno attorno) e lo sono ancora, così ho fatto delle escursioni. Ho pensato che avrei condotto uno show televisivo su un tema paranormale...qualcosa tipo gli spettacoli di Arthur C Calrk che io amavo da piccolo ( storie fantastiche che possono rendere il tuo sabato davvero terrificante se sei un bambino di 8 anni)
La storia degli ufo aveva a che fare con tutto ciò...ma al momento è stata accantonata...per cui non possono più scocciarmi.
.
Ah...Ho pure scoperto che non ti puoi far crescere nemmeno una barba. Anche se è quello che accade se non ti radi e vorresti solo sapere come stai se ne porti una. Ricordo di aver visto Paul McCartney con la barba ...è stato poco dopo il periodo con i Beatles.
Era molto figo ...e mi piaceva...tutto qui...mi piaceva la barba...avrei voluto tenerla un pò di più....
.
Robx

Nessun commento: