Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

sabato 18 settembre 2010

PENSAVO CHE A BECKHAM PIACESSE LA MARGARINA


Sempre nell'intervista che potremo ascoltare domami su Radio Magic, Robbie ha rivelato di essere stato sbronzo anche nel 1999 prima di partire per L.A. dove avrebbe dovuto girare un filmato per la campagna di prevenzione del cancro testicolare
( ricorderete Robbie sulla spiaggia con un seno finto - vedi foto qui sul The Sun ) :
"Il mio mangager, David Enthoven , mi telefonò e mi disse che non mi avrebbe messo su quell'aereo da Londra per L.A. se non fossi stato sobrio"

Un momento importante che Robbie ha ricordato è l'incontro con David Beckham in occasione della campagna a favore dell'UNICEF.
"Non sapevo cosa dire e così gli chiesi se gli piaceva il burro. Lui mi rispose di sì. Strano ! Avrei scommesso che David fosse un tipo da margarina "

Nessun commento: