Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 1 settembre 2010

ROBBIE LAVORAVA GIA' CON I TAKE THAT DURANTE IL LANCIO DI RKTVS


foto helsus trws

Ho letto qualche considerazione di alcune fans inglesi che hanno riascoltato l'intervista di circa un ora a RadioBBC1 ( io sinceramente non ho ancora avuto il tempo di farlo attentamente ).
Le cose principali le ho già riportate nel blog nei posts precedenti ma un particolare mi era sfuggito...

Vi riporto esattamente quello che è stato scritto :

"Robbie ha detto che non sa in realtà cosa comprende il suo nuovo Greatest Hits. Forse solo singoli oppure una compilation ?. Non sembrava per niente interessato a questo disco ma era completamente preso dal discorso con i Take That.
Ha addirittura dichiarato che stava già lavorando all'album con loro mentre usciva Reality Killed The Video Star e durante la promozione. Dava l'impressione di essere preso da una vera e propria Take That mania !"

4 commenti:

Piccolape ha detto...

E questo non può che farmi piacere!!
Chissà combineranno quei 5 assieme! ^__^

marika ha detto...

Bè, io ( come fan di rob solista ) avrei preferito si concentrasse sulla promo di RKTVS.
Comunque a questo punto prendiamo quello che viene !

Piccolape ha detto...

Io ho un po' paura di questa reunion perchè so che gli altri 4 verranno messi nell'ombra (almeno qui in Italia), ma sono troppo curiosa di vederli di nuovo in 5.
E poi forse potrò coronare il mio sogno di adolescente, vedere un loro concerto in 5...

Gabryyy ha detto...

Piccolape, è anche il mio sogno!!! ;)
Cmq non mi stupisce scoprire che non gliene può fregar de meno del Greatest Hits: è solo un'operazione commerciale!