Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 9 ottobre 2010

HO SCRITTO UNA CANZONE PER IL MIO FUNERALE




Robbie ha dichiarato che ha scritto una canzone per il suo funerale :

" Non vorrei fosse suonata Angels come si può pensare. Ho scritto un requiem tutto da solo senza l'aiuto di nessuno. La gente spesso pensa che io sia coinvolto solo marginalmente nella scrittura delle mie canzoni e che queste siano frutto della mente di qualche altro artista più talentuoso. Mi dispiace molto..è davvero frustrante. Forse perchè non suono nessuno strumento on stage. Non so davvero cosa fare per dimostrare che sono autore dei miei testi. Forse la prossima volta metterò una telecamera nel mio studio così da dimostrare il lavoro che faccio quando scrivo le mie canzoni. Per la maggior parte delle persone che non mi conoscono bene sono rimasto il clown che era nei Take That "

Nessun commento: