Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 5 ottobre 2010

MI SPOGLIERO' ANCORA IN PUBBLICO PRIMA DEI 40 ANNI




Robbie ha rilasciato in questi giorni un intervista a Glamour Magazine UK in cui rivela di volersi di nuovo spogliare in pubblico come fece a Manchester nel 1997 :

" Quella volta è stato una specie di tributo ai Chili Peppers e a quella loro esibizione con solo i calzini sul pene . Mi sono detto..vai nudo, vediamo che succede ? E il pubblico ha chiesto il bis. Cantavo Old Before I Die.
Non stavo suonando il basso. Era solo per coprire la mia modestia. In effetti fu una cosa molto molto coraggiosa visto che non sono dotato di grandi attributi.
E' stata una sensazione liberatoria. Se rimarrò in forma prima dei 40anni può darsi che ripeterò quell'esperienza sul palco.

I critici dissero che volevo farmi pubblicità ma in realtà dentro di me c'è un naturista innato.

Anche quando ero bambino mi tiravo sempre giù i pantaloni e andavo in giro con il sedere al vento. Mia madre mi giustificava dicendo che mi piaceva prendere aria da quelle parti ma la verità è che mi è sempre piaciuto andare in giro nudo. Non so perchè. L'ho sempre fatto. "

(Fonte : musicroom)

Nessun commento: