Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 6 ottobre 2010

STO CURANDO I MIEI ORMONI

Robbie in una recente intervista dice qualcosa in più riguardo la sua misteriosa malattia alla quale aveva fatto cenno qualche settimana fa :
.
" Se vi sentite letargici e privi di energia vi consiglio di dare una controllata ai vostri ormoni.
Io mi sentivo così e per caso ho fatto questo tipo di controllo scoprendo alcune cose davvero interessanti che finalmente mi hanno fatto capire il perchè ero così svogliato.
Non ho fatto nulla per tre anni e mi sentivo senza forze. Pensavo fosse la mia natura. Davo anche la colpa alle droghe prese e a tutto quello che avevo bevuto in passato. Oppure a tutta l'energia spesa sul palco che non mi apparteneva naturalmente e allo stress psicologico accumulato.
Grazie a Dio ora ho capito che è solo un problema ormonale e mi sto curando con dei medicinali. "

.

Nessun commento: