Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 1 ottobre 2012

NIENTE SPESE INUTILI MA UN' OTTIMA ISTRUZIONE PER TEDDY !

Intervista a STYLE ( The Sunday Times )

cliccare sulle immagini per ingrandire



Scans intevista ( grazie a Linz rwap )




Robbie scherzando durante l'intervista a 'STYLE' ha ammesso di essere diventato molto nordico ( tirchio ) ultimamente :
"Ayda si è addormentata davanti alla TV di recente lasciando acceso un set di candele Malone e io stavo lì a rovinarmi il pomeriggio guardando quelle candele così costose che andavano sprecate.
Le ho  vietato anche di organizzare una festa per la nascita della bimba a tema 'Alice nel paese delle meraviglie' perchè era troppo costoso. Per non parlare di quando mia moglie è tornata a casa dopo una giornata di shopping con una borsa da £500 ! "
Ma tuttavia i genitori non rinunceranno alle tate perchè quando gli è stato chiesto se assumerà una baby sitter, Robbie ha risposto :
" Certamente ! conosco coppie che hanno figli piccoli e non sono di ottimo umore perchè non hanno dormito. Voglio che a casa mia regni l'allegria "
E la famiglia Williams non risparmierà certo sull'istruzione della piccola Teddy :
"Vorrei che mia figlia tra qualche anno frequentasse una scuola di classe come il Marlborough College che tra l'altro è vicino a casa mia nel Wiltshire. Penso che i bambini aristocratici siano molto educati. Non ho mai incontrato un bimbo dell'alta società che non avesse buone maniere. Sono un pò bizzosi  ma intelligenti e molto originali !"

p.s. l'intervista è stata rilasciata prima della nascita di Teddy.


Nessun commento: