Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 12 febbraio 2013

LA COSA PIU' BELLA CHE MI HA REGALATO IL SUCCESSO E' MIA MOGLIE


Intervista rilasciata a Magazinedigital ( Spagna )

Quale è il tuo primo pensiero appena ti svegli ?
Dov'è la mia colazione ?

Cosa prendi ?
Melassa e farina d'avena con caffè

Quale artista ha ispirato la tua musica ?
Freddie Mercury, Elvis, John Lennon, Tom Jones, Mick Jagger, Frank Sinatra, Fred Astaire. Tutti grandi. Tuttavia ho deciso che avrei fatto il cantante quando mia madre mi disse che questo è quello sarei diventato ( ride )

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti ?
Vorrei far uscire Lovelight come primo singolo di  Rudebox 

Che cosa ti appassiona di più nel cantare dal vivo ?
Sicuramente  la connessione spirituale con il mio pubblico

Visto in prospettiva cosa ne pensi del tuo debutto con Life Thru a Lens ?
Non era un bel periodo, ma poco tempo fa ho fatto una serie di concerti in Inghilterra in arene con capacità limitata ed ho cantato alcune canzoni del mio debutto. E' stato emozionante....

Qual'è il tuo film preferito ?
Penso sia Grease

Cosa faresti se fossi invisibile ?
Probabilmente andrei a Buckingham Palace per stare con la Regina.

Qual'è il tuo posto preferito ?
Il letto e il divano quando sono con mia moglie ed ora anche con mia figlia.

E Il momento migliore della giornata ?
Dato che sono un animale notturno..qualsiasi ora dopo mezzanotte

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero ?
Ho molto tempo libero. Giocare a golf e dedicarmi all'arte. Ma a volte semplicemente sedermi a mangiare cioccolato e patatine.

Hotel preferito
Le Meurice a Parigi

La cosa più bella che ti ha dato la musica
Grazie alla musica ho avuto l' opportunità di viaggiare, di andare a vivere negli Stati Uniti e conoscere mia moglie. Ecco questa è la cosa migliore che ho avuto dalla musica !

Cosa ti affascina così tanto dei tatuaggi ?
Credo che ognuno di noi desideri essere unico ed avere qualcosa che lo rappresenti come fosse un pezzo d'arte. Mi piacciono i tattoo perchè ti differenziano dal resto del mondo.

Quanto è stata importante l'immagine per il tuo successo artistico ?
L'immagine ha un ruolo fondamentale nella scalata al successo nel mondo dello spettacolo. Non puoi avere successo senza avere un immagine .Anche le persone che pensano di non avere un immagine...quella è la loro immagine. Sono due concetti che vanno pari passo. 

Dimmi tre ragioni per vivere
Mia moglie, mia figlia e il calcio

Cosa ti piace della Spagna ?
Mi piace il calcio spagnolo come il Real Madrid e FC Barcelona. Vedere il Barcelona giocare è una degli spettacoli più belli del mondo. Sono davvero fortunato a vivere in un epoca dove si giocano partite di questa portata ! E' incredibile ! Nella mia vita non ho mai visto una squadra giocare meglio.

Canti sotto la doccia ?
Sì ultimamente ho cantato Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen 

Se non fossi stato un cantante ?
Sarei stato un attore di successo..



Nessun commento: