Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 28 febbraio 2013

ROBBIE ATTACCA I BRITS : " E' UNA CERIMONIA NOIOSA "






(sopra alcune foto di questi giorni )

Dopo la pubblicazione della nuova song THE BRITS 2013 inevitabilmente la stampa è uscita con parecchi articoli che accusano Williams di sparare a zero sull'importante manifestazione. ( vedi qui anche breve articolo su sito italiano )

Alcune parti della canzone tradotte :


"Questa serata ai Brits è stata noiosissima. Cocaina nei bagni sino alle sette di mattino...non è una bella cosa e si finisce per fare a botte. Poi ho litigato con chi sai tu...e sono finito a letto con un paio di ragazze/star. E' come una clinica per malattie veneree..ci sono dentro solo coglioni. Tutti così a modo, professionali e timidi. Per essere franco, sir, preferisco essere l'opportunista  dello showbiz"

Robbie ha voluto spiegare a radio BBC4 durante un intervista che andrà in onda questa sera QUI cosa intendeva veramente con questa canzone e le sue sensazioni durante la cerimonia dei Brits :

" Non sto nemmeno dicendo che io sono stato fantastico. Mi sono guardato intorno e mi sembrava di essere in un mortorio. 
Anche la mia performance è probabilmente stata un pò noiosa, non c'era partecipazione/fermento tra il pubblico. Avevo davanti solo personaggi del mondo della musica e non i soliti fans che comperano i biglietti per venirmi a vedere.
Non è  loro la colpa....io sono un professionista e devo farcela da solo.
A meno tu non sia Paul McCartney non c'era nessuno a quella cerimonia che non fosse un opportunista.
Bisogna essere dei sognatori per pensare che basti fare questo lavoro e la fortuna faccia il resto.
Dipende da come giochi le tue carte ma la maggior parte delle  persone che gravitano intorno a questo buisiness sono degli opportunisti.
'The Brits 2013' tuttavia risente della mia influenza hip pop..mi ha sempre appassionato sino dall'infanzia questo genere musicale. E' una vignetta, uno dei  miei numerosi personaggi/sfaccettature.
L' hip hop è stato influenzato dall'orgoglio jamaicano e mi sono calato nel personaggio di questa canzone. Non è veramente come sono io.

Testo originale della canzone QUI


Nessun commento: