lunedì 4 marzo 2013

HO LASCIATO A NICOLE IL NOSTRO GATTO...ORA NE VORREI UN ALTRO.


Da quanto ha rivelato Robbie Williams in un intervista, Nicole Appleton non è stata l'unica cosa che Liam Gallagher gli ha portato via. Quando la sua ragazza lo ha lasciato per mettersi con l'ex Oasis, portò con se anche il la loro gattina.
La comprarono insieme da Harrods ma quando Nicole se ne andò nel 1999, Robbie preferì rinunciare ai suoi diritti di visita per lenire le ferite del suo cuore spezzato....ma non ha mai dimenticato :
" Ho quasi 40 anni e credo sia giunto il momento di avere un gatto..anche due. Una volta ne ho comperato uno con la mia ragazza Nicole. L'abbiamo chiamata Lady Our Kid...mi domando se è ancora viva. L' ha portata con sè Nicole perchè in quel momento lei poteva prendersi cura della gattina meglio di me "

Qui la risposta di Nicole Appleton twittata poche ore fa :
La gattina è viva e gode di ottima salute



Nessun commento: