domenica 17 novembre 2013

INTRODUZIONE DI 'SWINGS BOTH WAYS'



Swings Both Ways ha origini in uno dei più famosi hotel della California, il Chateau Marmont.

Robbie dice a proposito :

E' stata scritta da me, Guy Chambers e Rufus Wainwrigh all'inizio di quest'anno un pomeriggio in una stanza del Chateau Marmont.
Rufus ha scritto alcune delle più belle canzoni di questi ultimi quindici anni e per me è un onore averlo nel mio disco.
Io ho detto ‘everybody swings both ways' ma poi Rufus ha davvero dato molto per questo brano. Lavorava velocemente, è molto intelligente ed ho fatto fatica a stare al suo passo...mi faceva quasi paura !
Le canzoni sono fondamentalmente delle storie. Viviamo in un periodo dove una pop star maschio eterosessuale può cantare canzoni del tipo...'Yes do una mano anche all' altra sponda se ne hanno bisogno ' e in questa canzone lo faccio.

Fonte : rw.com

Nessun commento: