lunedì 25 novembre 2013

POTREI PICCHIARE CHI FOTOGRAFA MIA FIGLIA


Alcuni punti interessanti emersi dall'intervista a Q Magazine :

- Per mantenere il peso che mi sono prefissato,  la mia colazione consiste in pancakes integrali senza glutine e senza zucchero, farciti con mirtilli e crema di soia. Per il resto della giornata due frullati energetici.

- L'unica cosa che non sopporto e che potrebbe portarmi a picchiare qualcuno è quando fanno foto a Teddy. Dopo la sua nascita mi sono subito posto il problema se tenerla nascosta o mostrare una sua immagine alla stampa. Così ho deciso di pubblicare quella foto sul mio blog ... nella speranza che mi lasciassero stare !
Ma la decisione mi si è ritorta contro perchè ora i paparazzi si sentono autorizzati a fotografarla ' tu stesso hai diffuso una sua foto, non puoi lamentarti se ora noi la fotografiamo '.
E la cosa mi da terribilmente fastidio.
Quando ho visto le immagini del marito di Christina Applegate prendere a pugni un fotografo perchè filmava i bambini mi sono subito immedesimato nella situazione. Ma sono un padre e non potrei mai essere violento davanti a mia figlia.

- Nel 2007 sono stato deriso dai giornali per essere entrato in rehab in una clinica in Ariziona con dipendenza da Red Bull e Lucozade. A me andava bene che scrivessero così perchè in quel particolare momento della mia vita non potevo essere onesto...anche per ragioni finanziarie. Quindi meglio quello che ciò che stava succedendo davvero.


Nessun commento: