Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 16 maggio 2014

ROBBIE E IL SOSIA DI MARADONA


twitter

Instagram

Qualche giorno fa mentre era a Ischgl, Robbie ha pubblicato questa foto con un tweet : ' Mi sono appena imbattuto in Maradona qui sulle montagne '.
La stessa foto è stata pubblicata poco dopo anche su Instagram con la frase ' La Mano di Dio incontra Dio. Mi sarebbe piaciuto averlo nel team del Soccer Aid quest'anno '

I fans hanno considerato la foto e i commenti di Robbie come uno scherzo, in quanto il tipo in questione evidentemente non è Maradona.

Ma questo signore, che in realtà si chiama Abi Atici e fa il sosia di Maradona da 20 anni, in un' intervista ha assicurato che Robbie Williams ha davvero creduto di imbattersi nel famoso calciatore :
" Quando ero a Ischgl, Robbie era lì per un concerto. Stavo prendendo lo skilift e appena Robbie mi ha visto è sceso da un forgone e mi è corso incontro abbracciandomi dicendo 'I love you'. Gli ho risposto 'I love you too '. Lui mi ha dato un bacio sulla guancia. Ora tutte le donne vogliono baciarmi nel punto dove lui mi ha baciato. Non avrò la mano di Dio ma ora ho la guancia di Dio !
Robbie non ha davvero capito che non ero il vero Maradona.
Ho parlato un pò con la moglie Ayda che parla turco. E' stata molto carina ( Abi Atici è di origine turca )
Sia lei che il papà di Robbie ci hanno fatto le foto insieme con i loro cellulari
Non avrei mai pensato che una star così famosa ci cascasse...
E' stato fantastico ed è successo tutto così in fretta. Non dimenticherò mai quel giorno "

Da qui un seguito di articoli sull' argomento ( vedi anche qui in italiano ).

Sembra tuttavia davvero impossibile che Robbie si sia sbagliato anche perchè conosce molto bene Maradona in quanto giocò con lui nel 2006 per il Soccer Aid nel Resto del Mondo.
Il commento sulle foto è' certamente una sua battuta ironica che in pochi, come sempre, sono in grado di cogliere.




Nessun commento: