Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 8 maggio 2014

TEDDY MI HA DETTO ' I LOVE YOU ' PER LA PRIMA VOLTA OGGI

Mia figlia ha cambiato il mio universo. Non ho mai provato così tanto amore nella mia vita.
Io sono ' papa ' . E' venuta in tour con noi ma ora è a casa. Sono triste perchè mi manca e mi piace averla vicino in ogni momento.
Oggi ho chiamato la mamma che le ha passato il telefono e lei per la prima volta mi ha detto :
' Papa..I love you '.
Lei si chiama Theodora Rose Williams, da noi chiamata con affetto Teddy.
Così potrà avere un nome 'professionale' che è Theodora, ma nel caso diventasse una spogliarellista potrà usare il nomignolo Teddy .

Video Go Gentle a Dusseldorf

Qui la ragazza scelta per il ruolo di sposa riesce a baciarlo sulla bocca a tradimento



Nessun commento: