Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 1 dicembre 2014

CI SARANNO MEET&GREET DURANTE IL TOUR MA NESSUNA DATA IN UK


Risposte alle domande sull' upfront/facebook  :

-Il mio brano preferito in Under The Radar cambia continuamente. Al momento è 'Green Light'. Mi ricorda quando ero giovane. 
-Non farò date in UK l'anno prossimo
-E' tutto pronto per Natale. Sono fortunato perchè Ayda si occupa di ogni cosa. Ha già comperato i regali e io devo solo pensare a comperare il suo. Passerò le feste in famiglia a LA. Prima non amavo il Natale ma mia moglie è riuscita a farmi cambiare idea.
-Il prossimo tour sarà simile agli altri con la differenza che sarò un anno più vecchio. Ho appena finito di sistemare la set list. Sarò molto competitivo. Se la gente sarà contenta a fine show significa che ho vinto !
-Venderò qualche mio ' pezzo d'arte ' se sarò mai in grado di fare qualcosa che varrà la pena di essere venduto
-I piani sono quelli di organizzare anche durante questo tour dei meet and greet
-Mi piacciono i remix soprattutto il remix di Loveligh by Soul Wax
-L'ispirazione per questo album l'ho avuta dal fatto che c'erano tutte questi brani che nessuno aveva mai ascoltato e volevo farli conoscere ai miei fans
-Se uscirà anche il Volume 2 di Under The Radar ? Dipende da come andrà il Volume 1
-Ho sbagliato...il nome del gatto non è Rocco ma Milo
-La mia canzone preferita di Natale è 'Fairy Tale Of New York'
-Charlton si comporta bene è un bravo bimbo. Presto mi farò un tattoo a lui dedicato sul collo. Teddy si annoia un pò con il fratellino perchè è ancora troppo piccolo.
-Non credo avremo altri figli
-Di Parigi adoro l'eleganza e il caffè...  lol
-Un paese che non vedo l'ora di visitare l'anno prossimo è Israele..voglio risvegliarmi nella Bibbia.
-Teddy quando ho lavorato con i Muppets al Palladium li ha potuti incontrare
-Tornerò presto in Norvegia
-Primo o poi farò di nuovo qualcosa con i TT. Adoro il loro ultimo singolo anche se non ho ancora ascoltato tutto l'album
-Certo mi piacerebbe realizzare una canzone per la colonna sonora di James Bond. Come attore serio nel film ? Non al momento e non penso che vorrò mai fare qualcosa di veramente serio , ma no si sa mai...
-Secondo me c'è stato prima l'uovo della gallina
-No, non so lavorare a maglia ma potrei benissimo farlo
-Il mio gusto preferito di Oatcake è con formaggio cipolla e bacon con salsa di pomodoro
-La mia immagine di felicità è il sole, la famiglia e tante risate
-Canzone preferita di sempre Wichita Lineman di Glen Champbell
-La cosa più difficile da superare da quando sono diventato famoso è l' ansia sociale
-Non guardo X-Factor quest'anno e mi informo solo dei risultati del Port Vale perchè non mandano il TV le partite
-Ultimamente mi sento davvero in ottima forma

Robbie ribadisce inoltre che Under The Radar è acquistabile solo tramite il suo sito uff. per i suoi fans. ( mentalist )




Nessun commento: