giovedì 29 ottobre 2015

ARRIVO IN NUOVA ZELANDA

Wellington Airport

Robbie e papà Pete con la maglia degli All Blacks ( nazionale di rugby della Nuova Zelanda ) vengono accolti in aeroporto con un benvenuto maori, la tipica danza haka.
Robbie ha assunto un atteggiamento rispettoso nei confronti di queste tradizioni rimanendo immobile come gli è stato spiegato a priori.
'Sono tornato a 41 anni. La schiena e le ginocchia un pò malandate ma sono tornato. Solo che a differenza dall'ultima volta, ora dopo lo show vado a letto ( l'ultima volta è stato nel 2000 ).
Ho una moglie e sono un padre di due figli. La mia bambina sta cominciando a cantare quindi tra non molto la vedrete con me '
Ha mostrato orgoglioso i suoi tatuaggi maori dicendo :
' Spero di non aver offeso nessuno con i miei tatuaggi. Mi piacerebbe averne altri ma dovrei chiedere il permesso a mia moglie. Non sono sicuro che sarebbe contenta '
Quando gli hanno rivelato che avrebbe cantato all'aperto in un campo da cricket ha detto :
' Davvero sono all'aperto su un campo di cricket ? Con questo tempo ? '
Ma poi si è sollevato quando ha saputo che è previsto un bel clima per la serata.
Riguardo suo padre ha detto :
' Mio padre è stato ovunque in tour con me quest'anno Cantiamo insieme una canzone e lui mi ruba la scena. Ho imparato da lui questo mestiere. E' un uomo molto affascinante '









Nessun commento: