martedì 6 ottobre 2015

NON CANTERO' CANDY IN AUSTRALIA PERCHE' QUI NON HA AVUTO SUCCESSO - VIDEO INTERVISTE E X-FACTOR






credits : AAP ONE

'' Lo scorso anno sono venuto in Australia con il tour swing. Questa volta invece sarà un tour pop e canterò le mie hits più famose.  Quelle che non ho più cantato qui dal 2006. 
Le canzoni non hanno lo stesso successo in tutti i Paesi. Una canzone può risultare un grande hit in un posto e non esserlo in un altro. Per esempio Candy è il mio più grande successo dopo Angels. E' stata apprezzata ovunque ma quando l'ho cantata per la prima volta qui a Perth mi sono accorto che la gente si annoiava. Quando sono tornato in hotel ho scritto su google ' Robbie Williams Candy Australia ' e mi sono reso conto che era al n.53 della classifica !
Ecco perchè questa volta non la canterò...non è nella set list.
( probabilmente Hot Fudge sarà la canzone che accompagnerà la parte nel letto al posto di Candy. Lo ha detto Robbie nella chat dell' upfront )
Non mi stanco mai di cantare Angels perchè è la canzone che ha caratterizzato la mia carriera. Ed è l'ultima dello show quindi significa che dopo vado a casa. Ho ancora le capacità vocali per cantarla dal vivo.
Nel 2006 non ho portato il tour in Nuova Zelanda perchè non era possibile traferire il palco e tutte le attrezzature sino a lì.. e poi le droghe ( ridendo ). 
Poi mi sono ritirato per tre anni e dopo tanto tempo ora torno con un set che fa schifo ma almeno avete me.
Dopo la rehab non è stato facile il mio ritorno sul palco. Per questo ho scelto di farlo con i Take That. Ero un membro di una band e potevo in qualche modo nascondermi dal pubblico. Poi con il tempo ho riacquistato fiducia in me stesso ed ora sono tornato in piena modalità pop star.
Adesso sto bene. Sono ancora un pò fuori di testa ma questo non mi impedisce di fare il mio lavoro e seguire le mie passioni.
La prima volta che sono venuto in Australia sono andato in Oxford Street, ho preso un pò di speed e credo di aver dormito con una giornalista. Sono andato allo zoo ed ho abbracciato un koala. E' stato bello sino a che le droghe funzionavano. Ma poi hanno smesso.
Ho alcuni progetti per il prossimo anno che non riguardano necessariamente la musica. Ancora nulla di deciso quindi non ne posso parlare. Qualcosa che riguarda la TV, uno show televisivo o la recitazione...ma non soap opera ( dice ridendo)
Poi naturalmente ci sarà il nuovo album e il tour.
Ma appena finito qui da voi farò per alcuni  mesi il papà.
Mi piacerebbe incontrare Kylie ( Minogue ) mentre sono qui. Magari le proporrei di fare un altro duetto. E anche Nicole ( Kidman ).
Se penso ai miei 20 anni non posso davvero credere di essere diventato quello che sono ora.
Non sono il miglior cantante, ballerino, cantautore eppure la gente viene a vedermi. Mettono la mia foto nei poster. Non so perchè lo fanno. Ma lo fanno.  Quindi quello che mi sento di dire è ' usate le vostre delusioni, siate irrealistici ' ''



Qui sotto intervista al programma The Project

Ci sono delle canzoni che il tuo pubblico preferisce ?
- LMEY perchè è una canzone energica e la gente balla ecc. e poi ANGELS perchè è molto emozionante.
Ci sono paesi dove il pubblico fa un pò schifo ?
- Sono fortunato perchè ho un pubblico fantastico. Posso dire che solo in un paio di posti il pubblico mi ha deluso ma non dirò dove. In una ho proprio sbagliato il luogo e l'altra la nazione.
Puoi dirci almeno quale è il piatto nazionale di questi paesi ?
- Non saprei ..... qualcosa di svedese.


     

Nessun commento: