Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 13 ottobre 2015

JOHN GIDDINGS : HO RIFIUTATO I TAKE THAT PERCHE' NON C'ERA ROBBIE


John Giddings, veterano promoter e agente britannico che ha lavorato su tre dei più importanti tour mondiali di tutti i tempi ( U2, Rolling Stones e Madonna ), ha detto durante il recente Forum Festival di Londra di aver rifiutato una serie  proposte nella sua carriera :

'' Sono stato fortunato perchè ho lavorato con parecchi artisti di successo ma ho dovuto anche rifiutare qualche proposta. Il miglior rifiuto che mi sono concesso è stato 10 anni fa.
L'avvocato dei Take That mi telefonò e mi disse ' Si stanno riformando, vuoi rappresentarli ? '.
Gli ho chiesto : ' C'è Robbie nella band ? '
Lui ha risposto : ' No '
Io ho risposto : ' Allora no grazie ' ed ho buttato giù il telefono.
Le ragazze nel mio ufficio mi hanno detto : ' Sei un coglione ' ""

Gary nel suo libro ad un certo punto ha scritto che qualcuno a Live Nation li ha rifiutati. Bè sono stato io.

Nessun commento: