Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 21 giugno 2017

AYDA : MIO MARITO HA RISCHIATO IL RICOVERO IN OSPEDALE PER UN ATTACCO DI PANICO

sopra un momento di show con la corista Sarah Jane

Ayda ha parlato a Loose Women dell'ansia del marito :
'' Robbie è ansioso da sempre ma di recente ha avuto una specie di attacco di panico sul divano.
Gli faceva molto male la schiena e si sentiva come se stesse per avere un infarto.
Quando è successo ero spaventatissima perchè al momento non capisci di cosa si tratta. Ti prende di sorpresa. E' molto doloroso e senza spiegazione.
Il braccio si è afflosciato e lui se ne stava lì disteso sul divano. Non sapevamo se portarlo al pronto soccorso. E' finito tutto bene ma è stata un'esperienza terribile. Non è molto chiaro come si manifesta un attacco di panico. ''

Robbie stesso ha dichiarato dopo l'uscita del suo ultimo album di soffrire di ansia :
'' L'ansia mi ha perseguitato durante tutta la lavorazione dell'album. Quando esce un mio album o una canzone c'è sempre qualcuno scontento. In molti mi sostengono ma c'è anche una parte che mi odia. ''

fonte

Nessun commento: