Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 21 giugno 2017

TEDDY DESCRIVE IL SUO PAPA'




'' Teddy pensa che io abbia 40 anni, che mangi carboidrati e che assomigli a Jimmy Carr ''




Mio papà :
- Si chiama : Robert
- Ha : 40 anni
- Il suo colore preferito è : tutti i colori
- Il suo cibo preferito è : Patate, salsa e insalata
- Lui dice spesso : 'Ti voglio bene' e io gli dico 'No io te ne voglio di più'
- Cosa cucina meglio : L'insalatona ( Salad in a pile )
- Il suo lavoro è : Lui lavora ed è un cantante
- Lui ride sempre quando : ci facciamo ridere a vicenda
- Quando ha tempo gli piace : nuotare con me
- Ci piace : giocare insieme
- A mio papà piace : coccolarmi
- Adoro il mio papà perchè : fa lo scemo/è buffo

fonte rw instagram

Nessun commento: