Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 8 giugno 2017

PERCHE' ''MIXED SIGNALS'' NON E' IN SET LIST


Sicuramente tutti i fans di Robbie si saranno chiesti come mai in scaletta non c'è Mixed Signals, terzo singolo estratto dall'ultimo album ma poco pubblicizzato e mai passato nelle radio principali in Italia.
La risposta l' ha data oggi stesso Robbie in upfront :

'' Era in set list ma per i miei problemi alla schiena ho dovuto eliminare alcune canzoni. Ho tenuto solo quelle con le quali mi sento a mio agio al 100%. Per la durata dell'intero tour anche questi pochi minuti ogni sera mi saranno d'aiuto. Mi spiace aver dovuto eliminare Mixed Signals ''

Nessun commento: